Come Colorare i Capelli Corti
Una procedura passo dopo passo per l'applicazione sui capelli corti.
3:33
Il tuo punto di riferimento per suggerimenti e tutorial da parte dei coloristi per aiutarti a eseguire la tinta a casa.
Video tutorial e consigli per aiutarti a
effettuare la colorazione a casa.
Una procedura passo dopo passo per l'applicazione sui capelli corti.
3:33
3:33
Una spiegazione dettagliata per l'applicazione del colore su barba e baffi.
1:11
2:56
Come impostare la tua postazione e preparare il tuo colore personalizzato.
1:30
1:30
Le loro differenze, i risultati, e qual è il migliore per te.
0:48
0:48
Come calcolare il tuo rapporto sale-pepe.
0:47
0:47
Una procedura passo dopo passo per l'applicazione della colorazione.
2:55
2:55
Rabih ti guida attraverso la sua applicazione Colorsmith.
1:58
1:58
Opzioni di colore illimitate e possibilità di regolare la tonalità di 1/4.
0:56
0:56
Cerchi risposte rapide alle tue domande sul colore? Sei nel posto giusto.
Trova risposte rapide alle tue domande sulla colorazione.
Quanto dura il processo di applicazione del colore?
L'applicazione richiede meno di 5 minuti, ma i tempi sono leggermente diversi per ogni persona poiché le istruzioni sono personalizzate. Inoltre, l'intero processo può richiedere fino a 10 minuti per il semi-permanente e fino a 30 minuti per il colore permanente.
Posso applicare il mio colore alla barba o ai baffi?
Sì, puoi assolutamente applicare il tuo colore alla barba e ai baffi per abbinarli ai tuoi capelli. Assicurati di fare un test allergico un giorno prima di colorare, puoi trovare ogni indicazione nelle tue istruzioni personalizzate. Per sicurezza si sconsiglia di applicare il colore alle sopracciglia o alla zona degli occhi.
Quali risultati posso aspettarmi?
Dipende dalla quantità di capelli bianchi e dal risultato che desideri. Per darti un'idea del risultato che potresti ottenere, ecco un esempio di un nostro cliente che ha camuffato quasi totalmente i capelli bianchi. Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.
Quanto durerà il mio colore?
La colorazione per capelli semi-permanente si attenua gradualmente, fino a 24 lavaggi, mentre la colorazione permanente inizia a sbiadire dopo circa 4-6 settimane. Alcuni fattori che possono far sbiadire prematuramente il colore sono l'esposizione al sole, il cloro, i lavaggi troppo frequenti o l'uso di detergenti e balsami non specifici per capelli colorati. Hai bisogno di un consiglio per detergenti e balsami? Invia al tuo colorista un messaggio rapido.
Come posso prevenire le macchie della tintura per capelli?
Si tratta di preparare il tuo spazio e indossare l'abbigliamento giusto. Assicurati di coprire i tuoi pavimenti e controsoffitti con vecchi asciugamani o lenzuola per raccogliere eventuali schizzi di colorazione. Prova a indossare una maglietta scura mentre esegui la tinta per evitare di rovinare quella bella camicia che ti ha comprato tua madre. Ti inviamo anche un fantastico Stain Guard che puoi applicare intorno all'attaccatura dei capelli per evitare macchie sulla pelle.
Come posso eliminare le macchie della tintura per capelli?
L'eventualità di qualche macchia è possibile, ma se te ne accorgi subito dovrebbe essere facile da rimuovere. Per rimuovere le macchie dalla pelle prova la nostra salvietta smacchiante inclusa nella tua Color Case. Prova una combinazione di bicarbonato di sodio o OxiClean e acqua per piani di lavoro e pavimenti. Per pavimenti smaltati e protetti, prova a utilizzare una combinazione uniforme di candeggina e acqua o un prodotto specifico già miscelato. Per eliminare le macchie nei lavandini di porcellana, prova con candeggina e acqua o OxiClean e acqua.
Colorazione per Capelli Semi-permanente vs Permanente
La nostra colorazione per capelli semipermanente è priva di ammoniaca, resorcina e PPD, e deposita il pigmento colorato sui capelli. Il colore si attenua gradualmente con risultati impercettibili per favorire un effetto sfumato dei capelli bianchi.
La nostra colorazione permanente per capelli è anche priva di ammoniaca, resorcina e PPD, e cambia in modo permanente il pigmento naturale dei tuoi capelli. È realizzata con Monoetanolammina (o MEA) per fornire una copertura completa dei capelli bianchi.
Come faccio a sapere quale ho attualmente?
La colorazione per capelli permanente a volte è più facile da individuare poiché crea una linea visibile nei capelli una volta che appare la ricrescita. Se hai una colorazione semi-permanente, questa tende a svanire gradualmente senza lasciare linee visibili. Puoi anche inviare al tuo colorista personale una foto recente dei tuoi capelli così che possa aiutarti. Oppure controlla il tuo account.
Cos'è un colorista personale e perché ne ho bisogno?
Il tuo colorista personale è importante per rendere il tuo colore personalizzato diverso. Invece di inviarti un semplice colore preconfezionato, il tuo colorista crea il tuo colore da zero e lavora con te per ottenere i risultati desiderati. I coloristi forniscono assistenza anche molto tempo dopo l'applicazione, così da poter apportare eventuali modifiche fino a 1/4 di una singola tonalità. Hai bisogno di consigli sui prodotti? Possono aiutare anche in questo. Pensa al tuo colorista come a una guida al colore dei capelli personalizzato.